Grava: ”Accettiamo la sconfitta a malincuore, ho fatto i complimenti ai ragazzi”

"Sono contento per la prestazione, nel secondo tempo abbiamo creato molte occasioni"

Il responsabile tecnico del settore giovanile del Napoli Gianluca Grava ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti ad Altopascio nel post-partita di Napoli-Verona, gara valida per i quarti di finale e persa dagli azzurrini 3-2 ai calci di rigore. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Siamo contenti del Viareggio svolto, ho fatto i complimenti ai ragazzi, oggi è mancato solo il risultato. I rigori sono una lotteria, bisogna accettarla. Nel secondo tempo abbiamo giocato bene creando molte occasioni, sembrava che prima o poi facessimo gol, accettiamo la sconfitta a malincuore. Eravamo partiti con l’obiettivo di far crescere i ragazzi, creare quanti più giocatori è possibile da dare alla prima squadra, molti si allenano nel gruppo di Benitez e per loro è una fortuna. Miglior risultato dell’era De Laurentiis? Stiamo costruendo tanto, è una sfida che ho accettato sin dall’inizio e spero di portarla avanti nel migliore dei modi”

Dai nostri inviati ad Altopascio Antonio Balasco e Dario Gambardella

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.