Cerca
Close this search box.

Giuseppe Mascara: “Il Napoli mi ha aiutato molto nell’inserimento”

Parla ai microfoni di “Marte Sport Live” l’attaccante del Napoli Giuseppe Mascara sulla stagione della sua squadra. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

Il Napoli mi ha aiutato molto nell’inserimento visto che quando sono venuto qui non stavo al top della condizione fisica, però col tempo le cose sono migliorate e ne sono entusiasta. Il Napoli deve confermare i migliori della rosa se vuole rimanere ai vertici della serie A. Gli eventuali arrivi di Criscito, Inler e Donadel rappresentano la conferma che la società vuol fare le cose in grande, ma ora io penso alle vacanze per rilassarmi un attimo e staccare la spina in attesa della prossima stagione, che prevede impegni molto importanti. A prescindere da chi verrà, l’importante è confermare la base, lo zoccolo duro. Anche in attacco si fanno tanti nomi, ma come sempre, io mi impegnerò al massimo, poi sarà l’allenatore a decidere. Ho mandato un messaggio a Campagnaro e mi sono aggiornato sulla vicenda tramite Baldari, Hugo merita il nostro affetto”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.