Giuntoli, parla Castori: “E’ l’artefice della scalata del Carpi. E’ un uomo che si è costruito da solo”

Il tecnico del Carpi Fabrizio Castori è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “Perdere Giuntoli fa male, è stato lui l’artefice della scalata del Carpi. E’ riuscito a fare un grande mercato con pochi spiccioli. Dire che è capace e bravo è dire poco. E’ preparatissimo, facendo gavetta, si è fatto da solo. Sa soffrire, si è costruito ed segno di carattere. Sono connotati che servono in qualsiasi attività. Sarri lo stimo molto, anche lui ha fatto molta gavetta, ha allenato in ogni categoria. E’ il vero tecnico di campo, che fanno bene al calcio, che hanno dimostrato sul campo di meritare piazze importanti”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.