Giulini, presidente Cagliari: “Ho incontrato Sarri, poi è andato al Napoli”

Un esordio da urlo, con quattro reti segnate al Crotone ed una prima dimostrazione di forza. Il Cagliari, da grande favorita, vuole tornare presto in Serie A ed ha scelto Massimo Rastelli per guidare la squadra rossoblù. Ma prima, Tommaso Giulini aveva fatto un tentativo concreto per Maurizio Sarri, come confermato dallo stesso presidente dei rossoblù ai microfoni di Sky Sport: “L’unico allenatore con il quale mi sono incontrato personalmente prima di prendere Rastelli è stato Sarri. Poi è chiaro che i primi tempi il direttore sportivo si muove su più piste, quindi è possibile che abbia fatto qualche telefonata a Ventura o altri allenatori. Però devo dire che, una volta che abbiamo capito che Sarri andava a Napoli, il nostro unico obiettivo era Rastelli. Eravamo convinti sia io che il direttore, per fortuna ha capito quanto la piazza di Cagliari e quanto questo progetto possa essere interessante sia per lui che per la Sardegna. Quindi ha deciso di andar via da Avellino ed è venuto da noi”.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.