Giovanni Trapattoni: “Bisogna dare tempo a Sarri. Anche i calciatori commettono errori”

L’ex ct della Nazionale Giovanni Trapattoni è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “E’ giusto dare del tempo a Sarri. Ha dimostrato nel tempo di essere un allenatore di svolgere il suo compito. Certo, Napoli, è una piazza difficile e quando si rinnova non è facile. Non è colpa unicamente del tecnico, ci sono dei momenti in cui anche i calciatori fanno degli errori di troppo e non riescono ad applicare ciò che vuole Sarri, seppur non credo abbia sconvolto in modo così drastico il modo di lavorare. De Laurentiis non ha sbagliato nello scegliere l’ex Empoli, poi non si possono fare miracoli. Anche a me è capitato all’estero, alcuni giocatori ci mettono più impegno di altri, a volte non sono riuscito a trasmettere ciò che volevo. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.