Giovanni Scotto: “Sarri ha prolungato il ritiro per mandare un messaggio alla squadra. Si monitora Soriano”

Il collega de Il Roma Giovanni Scotto è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “Il ritiro in Trentino è stato prolungato ed è stata una richiesta esplicita di Sarri. Ci saranno quattro amichevoli, che saranno un bene per entrambe le parti. Più si gioca più ci saranno benefici economici. Con il ritiro prolungato Sarri cercherà di puntare a creara compattezza tra i giocatori. Da venerdì Reina ha dato disponibilità per firmare, nulla è ancora ufficiale per il suo ritorno. L’alternativa ad Allan è Soriano, costo dell’operazione 10 milioni. Sul calciatore anche il Milan, esplicita richiesta di Mihajlovic”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.