Cerca
Close this search box.

Giovanni Martusciello: “La continuità tecnica un vantaggio per il Napoli. Il terzo anno di Sarri è sempre il migliore”

"Ma in ogni campionato c'è sempre una sorpresa"

L’ex allenatore in seconda all’Empoli di Maurizio Sarri, Giovanni Martusciello, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di KissKiss Napoli: “Il terzo anno è sempre il migliore per le squadre di Sarri? L’ho vissuto personalmente sulla mia pelle. Dopo che il primo anno ad Empoli, riuscimmo ad ottenere i playoff in serie B, che dopo le prime 10 giornate era impensabile, il secondo ottenemmo la promozione ed il terzo una salvezza straordinaria con delle ottime prestazioni. Per lui è sempre stata un’annata guidata bene e motivata alla grande. Gli ultimi campionati dicono che la Juve ed il Napoli sono avanti, visto che c’è una continuità tecnica, rispetto ad altre squadre. E’ un vantaggio che devi essere bravo a sfruttare sul campo. C’è però in ogni campionato una sorpresa, come l’Atalanta quest’anno”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.