Giorgio Corbelli: “Ecco perchè fu esonerato Zeman. Baggio in azzurro? Lo incontrai in vacanza per caso…”

Giorgio Corbelli, ex presidente azzurro,  è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “L’opportunità di prendere Zeman era da cogliere al volo. La scelta tecnica però fu di Ferlaino e Moggi, io ne valutai solo gli aspetti economici. Se Baggio poteva arrivare a Napoli? Lo incontrai per caso durante le vacanze ma non ci fu mai la possibilità di vederlo in azzurro. L’anno di Zeman ebbe una partenza davvero negativa, lo spogliatoio era in opposizione. De Laurentiis è partito con campo libero, io dovevo pagare i debiti regressi. Credo vada rispettato ed applaudito per quello che ha fatto. Merita il plauso di tutta l’Italia, non solo di Napoli”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.