Gigi De Canio: “Al Napoli è mancata l’attenzione. In queste settimane è cambiato l’atteggiamento”

Gigi De Canio è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “Nel recente passato il Napoli non ha incantato, questo è certo, ma se riflettiamo bene gli azzurri hanno perso 7 punti a causa di due rigori sbagliati e per 30 secondi di attenzione in quel di San Siro con l’Inter. Sono situazioni occasionali che dimostrano la mancanza di mentalità e continuità. Ora, da un paio di settimane a questa parte, stiamo assistendo ad un cambiamento di atteggiamento. Questo grazie all’alto rendimento di Hamsik ed Higuain. Stasera mi aspetto una grande partita che porti maggiore convinzione alla forza degli azzurri. Turnover? Credo giocherò Zapata, Benitez mi ha già sorpreso per l’estrema continuità di formazione nelle ultime sfide”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.