Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio: “Criscito è ciò che serve al Napoli: possiede esperienza, napoletanità e duttilità”

" Mi terrei stretto Reina, che può agire da chioccia per un portiere giovane"

Gianni Di Marzio, storico dirigente sportivo, è intervenuto a Radio Marte ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

Capello è un vincente ed al di là dei soldi è giusto mettersi sempre in discussione. Giuntoli è uno degli artefici di questo grandissimo Napoli, è un personaggio molto discreto ed umile che lavora dietro le quinte molto bene. Non so perchè il Napoli gli impone queste restrizioni alla stampa e meriterebbe di essere conosciuto. Mi risulta che sia in giro per l’Europa con diversi scout e sono sicuro che il Napoli continuerà nella prossima campagna acquisti con la linea verde. Criscito è uno di quei napoletani doc, che si sono sempre comportati bene. Ha una esperienza internazionale non indifferente ed è un jolly difensivo, che può giocare ovunque in difesa. Siamo un po’ in ritardo per la questione portiere. Il Napoli quando parla tanto di un giocatore poi non lo prende mai, ricordo il caso Gonalons. Bisogna tagliare le tempistiche ed agire con cognizione di causa. Mi terrei stretto Reina, che può agire da chioccia per un portiere giovane. Al Napoli serve un’alternativa a Callejon, ma non so se prendere Suso sia una mossa giusta, poiché lo spagnolo del Milan deve essere titolare e non so gli spazi che avrebbe a Napoli. Con i giovani non si vince ma per un’ ottica futura bisogna agire in questo modo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.