Gianni Di Marzio, storico allenatore e dirigente sportivo napoletano, è intervenuto quest’oggi a Radio Marte. Alla trasmissione radiofonica Marte Sport Live l’ex mister del Napoli ha espresso la sua opinione sul doppio confronto tra Napoli e Juventus.
Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“C’è parecchio tempo avanti a noi per fare una valutazione complessiva per il sostituto di Reina.Il polpaccio è un muscolo molto pericoloso e bisogna curarlo bene perchè la ricaduta è molto semplice.
Sono più fiducioso per il campionato che per la Coppa Italia. Il Napoli ha più motivazioni per il campionato e secondo me è molto più probabile ed importante che gli azzurri trionfino in campionato. La condizione fisica per entrare in forma è molto difficile da raggiungere. Milik deve lavorare da ogni punto di vista. Il Napoli ha trovato un centravanti, rapidissimo, scattante che è Mertens. Il belga mette in difficoltà in Napoli per il mercato futuro. I tre piccoletti del Napoli sono l’attacco migliore possibile per gli azzurri. Non vorrei che la scelta di Mertens portasse ad una sua cessione alla fine della stagione per far posto a Milik, che è il classico centravanti da cross. Al Napoli servono giocatori di personalità che non permettano cali di tensione che possono portare a situazioni scomode come quella di Empoli. Per migliorare il centrocampo servono i top player.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro