Gianni De Biasi: “Hysaj ha grandissima qualità. Non capisco lo scetticismo dei tifosi”

Il ct dell’Albania Gianni De Biasi è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “Hysaj ha grandissime qualità ed una duttilità tattica incredibile, ha 21 anni e gioca sia a destra sia a sinistra. Sarri lo conosce molto meglio di me. L’ho seguito spesso ad Empoli nel corso del campionato. L’unica incognita è da capire se in una realtà come quella di Napoli c’è il tempo e la voglia di seguire il tecnico, che ha grande esperienza. Tifosi scettici? La squadra ha appena iniziato a lavorare, c’è forse un pò troppo pregiudizio. Dal punto di vista qualitativo il mercato del Napoli ha migliorato la squadra. Ci dovrà essere maggiore equilibrio ed attenzione specialmente in fase difensiva, lacuna che ha caratterizzato il Napoli in questi ultimi due anni. Sono convinto che in un centrocampo a tre Inler potrebbe fare davvero bene. Allan è un ottimo giocatore, dal grande dinamismo e che sa interpretare entrambi le fasi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.