Cerca
Close this search box.

Gianni Ambrosino (Canale 21): “Il Napoli al momento è una squadra monca. De Laurentiis dovrebbe…”

"Non capisco l'acquisto di Michu, che non è in condizione"

Il direttore di Canale 21 Gianni Ambrosino ha parlato ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Il Napoli al momento è una squadra monca, è stato preso Koulibaly che è un buon difensore. Non riesco a capire l’acquisto di Michu che non è in condizione. Guardate che squadra ha costruito l’Inter, poi se De Laurentiis mette mano al portafoglio entro il 1 Settembre allora la situazione cambia. Lo sappiamo che per prendere grandi giocatori bisogna spendere cifre importanti per cartellino e ingaggio, se non hai queste possibilità il presidente non dovrebbe parlare di scudetto. Ci sono poi delle contraddizioni: il Napoli ha dato tanti soldi a Zuniga che è stato fermo un anno e poi tentenna per prendere un centrocampista che ti fa fare il salto di qualità. La perdita di Reina si sentirà molto, speriamo che Rafael ritorni al massimo della condizione quanto prima”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.