Cerca
Close this search box.

Gianluca Monti (La Gazzetta): “Gabbiadini è un ottimo acquisto! Nelle prossime settimane…”

"Questo colpo dice molte cose sul futuro del Napoli, fra possibili cambi in panchina e probabili cessioni a fine stagione..."

Gianluca Monti, collega del “La Gazzetta”, ha parlato ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto riportiamo noi di IamNaples.it: “Un bell’acquisto quello di Gabbiadini, ovviamente se andrà tutto in porto a inizio gennaio. Certo, le cifre investite sono importanti ma questo perché Manolo è un classe ’91 e rientra benissimo anche nel clima della prossima riforma e poi non dimentichiamo che è in comproprietà tra Juve e Sampdoria e bisogna accontentare tutte e due i club per averlo”.

“Questo colpo, però, dice anche molto su un possibile futuro in casa azzurra. Chissà se, per valorizzare al meglio Gabbiadini, non si stia pensando anche a un cambio in panchina, con l’arrivo di Mihajlovic al posto di Benitez. Inoltre, l’arrivo di un nuovo attaccante potrebbe significare anche l’addio di uno tra Callejon e Mertens. Il Napoli l’anno scorso ha già respinto offerte importanti per lo spagnolo, ma se si rilanciano le offerte saprà di nuovo rifiutarle?! Attualmente Josè ha più mercato di Dries per il rendimento. Staremo a vedere cosa ci dirà il tempo…”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.