Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “In giornata sarà ufficiale Vargas al Qpr. Nessuna conferma su Nastasic”

"Per Fellaini si aspetta di capire l'entità dell'infortunio"

Il collega di Sky Sport Gianluca Di Marzio ha parlato ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“In giornata ci dovrebbe essere anche l’ufficializzazione del passaggio in prestito al Qpr, club di Premier League, campionato in cui si valorizzano i talenti sudamericani. Potrebbe essere la volta buona per il riscatto, per Fellaini si aspetta di capire l’entità dell’infortunio che ha subito stamattina; se fosse un problema grave, potrebbe saltare tutto. Nastasic? Non ho avuto conferme su quest’ipotesi. Il Napoli vuole andare avanti con i quattro centrali a sua disposizione, considerando anche il valore di Koulibaly. In mezzo al campo manca grande qualità, non so se basta De Guzman, penso che serve qualcos’altro. Ieri bellissima prova di Gargano, ma è chiaro che non si può puntare su di lui. Sandro avrebbe le qualità giuste ma mi dicono che non faccia impazzire Benitez. Il passaggio del turno influenzerà anche il mercato sia per le ambizioni dei giocatori che per il budget ma i rinforzi servono a prescindere se si vogliono rispettare i proclami del presidente sullo scudetto”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.