Gianfranco Zola: “La rosa del Napoli non è ampia a sufficienza. Normale ci sia un calo fisico”

"Allenare la Nazionale? Vedremo in futuro"

L’ex attaccante azzurro Gianfranco Zola ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio KissKiss Napoli: “Bisogna mantenere lo spirito positivo, la squadra sta facendo qualcosa di notevole. E’ normale ci siano dei momenti di calo fisiologico. L’importante è recuperare nel più breve tempo possibile. Per mantenere alte le prestazioni c’è bisogno di un alto consumo di energie. Lì davanti devono riuscire ad alternarsi nel dare qualcosa in più alla squadra, un calo simultaneo non aiuta. Gli azzurri da questo punto di vista non hanno una rosa ampia. Futuro ct della Nazionale? E’ un ruolo sicuramente appetibile, vedremo in futuro”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.