Cerca
Close this search box.

Giancarlo De Sisti: “Che match Fiorentina-Napoli! Credo che sarà…”

"Hamsik si riprenderà presto, anche dalle sue prestazioni dipende il destino del Napoli"

Giancarlo De Sisti, ex centrocampista ed ex mister che ha allenato anche la Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto riportiamo noi di IamNaples.it: “Fiorentina-Napoli sarà un match fantastico. Si affrontano le due compagini che forse giocano il miglior calcio della Serie A. Stanno bene e daranno spettacolo. Gli azzurri, anche se nelle ultime tre uscite hanno steccato, hanno grande potenziale e lunedì sera, sicuramente, troveranno più spazio per giocare. La viola, dalla sua, vuole fare risultato per ridurre il distacco in classifica, lo scontro diretto è un occasione per rubare il secondo posto proprio alla squadra di Sarri. Jorginho? Ho sentito alcuni che lo paragonano a me e mi fa piacere perché l’italo-brasiliano è un grandissimo centrocampista. Molto calmo, sa sempre quello che deve fare e detta bene i tempi, mi piace molto e lo vedrei bene anche in Nazionale. Il calo di Hamsik? Il Napoli ha un grandissimo centrocampo, ma tutto il reparto soffre la chiusura avversaria e un po’ di stanchezza. Lo slovacco pian piano tornerà ai suoi livelli massimi, deve solo riposare un po’. Anche da lui dipende il destino dei partenopei”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.