Cerca
Close this search box.

Giampiero Ventura: “Non è stato il solito Torino. Il rigore non c’era? Sarebbe cambiato poco..”

Giampiero Ventura ha rilasciato alcune dichiarazioni, nel post partita di Napoli-Torino, ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “I rigori assegnati al Napoli? Sul primo se c’è stato il tocco allora è rigore. Sul secondo è difficile commentare (ride). Che non è rigore è abbastanza evidente, non è questo il problema. Al di là degli episodi oggi non è stato il vero Torino. A Bergamo siamo stati defraudati, così come a Genova, ma in questa partita non siamo scesi in campo. Il campo ha detto che non avremmo meritato di portare a casa il risultato. Eravamo passivi di gamba e di testa. Non ho il rammarico del rigore. Mi ha lasciato perplesso la nostra condizione, onore al Napoli, ha vinto meritatamente. Sostituzione Cerci? Era sulle gambe come tutti gli altri. Ho preferito preservarlo per la sfida di mercoledì con il Livorno“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.