Cerca
Close this search box.

Saurini a Sportitalia: “Complimenti ai miei ragazzi, pronti per completare l’opera…”

Giampaolo Saurini, allenatore della Primavera azzurra, ha parlato ai microfoni di Sportitalia nel post match di Juventus-Napoli. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Siamo riusciti ad agguantare il pareggio dopo un primo tempo non esaltante. Roberto Insigne non al meglio? Ha sofferto il necessario accorgimento tattico dell’abbassamento degli esterni per limitare le incursioni bianconere. Devo fare i complimenti ai miei ragazzi, hanno lottato alla pari con avversari di primo livello: la Juventus è infatti una grande formazione, arricchita questa sera anche da qualche fuori quota. Ad inizio stagione non avevamo alcun obbligo di vittoria, ora possiamo fare cose importanti su più fronti. Gol di Tutino? Vale il prezzo del biglietto. Juventus Stadium? Giocare in questi stadi non può far altro che aumentare la maturità dei ragazzi. Ritorno? Non abbiamo ancora conquistato niente, vogliamo dunque dare tutto nei secondi 90’…”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.