Cerca
Close this search box.

Giaccherini, parla l’agente: “Emanuele si farà sempre trovare pronto come ha fatto ieri, anche lui crede nello scudetto”

"Non è contentissimo di non giocare, ma c’è sempre ed è disposto a dare tutto se stesso per il Napoli "

Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Per gli obiettivi che ha il Napoli, servono questi calciatori come Emanuele. Lui si allena sempre come se dovesse cominciare dal primo minuto ed è giusto che si comporti così. Prima Giuntoli, poi il mister e poi il presidente hanno detto che non c’era nessun altro da poter prendere meglio di Emanuele e dunque siamo rimasti. Lui si è meritato tutto perchè è una persona seria. Non è contentissimo di non giocare, ma c’è sempre ed è disposto a dare tutto se stesso per il Napoli. Zerbin è contento ed ha segnato anche  il suo primo goal con la maglia della primavera nella vittoria di mercoledì scorso. Nella mia ideale classifica c’è il Napoli davanti a tutti. Se Mertens decide di fare goal, lui segna e menomale che senza Higuain il Napoli non doveva più fare goal.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.