Cerca
Close this search box.

Giaccherini: ”Nazionale? Non è stato Insigne a prendermi il posto. Ringrazierò sempre Prandelli”

"Spero di rientrare in Nazionale un giorno, io e Insigne siamo giocatori diversi"

Emanuele Giaccherini, trequartista del Sunderland, ha parlato ai microfoni di Radio Crc al programma “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Italia-Inghilterra? E’ fondamentale partire bene. Penso che Prandelli metterà in campo la formazione migliore, l’Italia dovrà vincere con il possesso palla e gli inserimenti tra le linee. L’Italia ha grande qualità e dovrà sfruttarla. Immobile potrebbe essere la sorpresa importante di questa Nazionale. Brasile, Germania e Spagna sono le squadre favorite per il Mondiale, subito dietro Francia, Italia, Inghilterra, Belgio e Colombia. Sono stato convocato in Nazionale fino all’ultimo impegno di marzo, è normale che mi aspettavo di poter essere almeno nei 30 di Prandelli. Il mister ha fatto altre scelte, lo ringrazierò sempre per quello che ha fatto per me. Ho provato un po’ di delusione, farò il tifo per l’Italia. Insigne? Non penso sia stato lui a prendermi il posto, siamo giocatori diversi, in Nazionale ho sempre fatto il centrocampista. E’ un giocatore giovane, di talento, di grande prospettiva. Spero un giorno di rientrare in Nazionale, ogni volta che mi hanno chiamato sono andato sempre con grande entusiasmo, era il mio sogno da bambino”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.