Giaccherini, l’agente: “Avevamo firmato con il Torino, ma Giuntoli bloccò tutto! Con il Napoli grande equivoco…”

"Se Inglese riesce ad attutire qualche peso economico, noi andiamo a Verona!"

Furio Valcareggi, agente di Giaccherini, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Speriamo che siccome il potere vero è al Nord che Beppe Marotta acceleri tutte le tappe. Due mesi sono completamente inutili. Alla Juventus il VAR non piace, può dare solo fastidio. Litigare con gli arbitri o la Juventus è come fare a cazzotti con il libeccio. Giocare nel Napoli è difficilissimo ed ha ragione Maurizio Sarri. C’è stato un equivoco iniziale che io sottovalutai. Ci dissero che avrebbe fatto il sostituto di Callejon. Non credevo ci potessero essere degli equivoci dopo tanti anni sul suo ruolo. Ieri ho avuto diversi problemi con il Torino, che non vuole più parlare con me. Facemmo due anni fa il contratto di 3 anni per il Torino, ma Giuntoli bloccò tutto perchè voleva il Giack. Tra Torino e Napoli ovviamente abbiamo scelto Napoli. Non è incedibile: è il ventesimo cambio ragazzi! Potrebbe andare al Chievo tranquillamente, andiamo dove ci vogliono. Se Inglese riesce ad attutire qualche peso economico, noi andiamo a Verona.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.