Ghoulam: “Non abbiamo mollato mai nonostante l’inferiorità numerica. Dobbiamo migliorare l’intensità di gioco”

Al termine del pareggio tra Sampdoria e Napoli i colleghi di Sky hanno intervistato il centravanti del Napoli Ghoulam. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Nonostante stavamo perdendo uno a zero e nonostante l’inferiorità numerica siamo riusciti a pareggiare. Abbiamo giocato fino alla fine non mollando mai. Siamo contenti perchè abbiamo fatto una grande partita. La Sampdoria ha fatto una grande partita, loro occupano una buona posizione in classifica. Noi sappiamo di dover fare di più, sopratutto dal punto di vista dell’intensità. Con la squadra che abbiamo possiamo puntare anche più del terzo posto, ma dobbiamo cercare di far bene contro le piccole squadre. Oggi ho giocato esterno alto nel primo tempo, mi metto sempre  a disposizione del mister in situazioni come queste”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.