Ghirardi molla: “Da oggi il Parma è in vendita, me ne vado da vincitore…”

Parole amare, dure. Che fanno trasparire la voglia di lasciare il calcio. “Io ho chiuso, ho rassegnato le mie dimissioni da presidente del Parma FC. Dal primo luglio inizia un’altra storia”. Un macigno, quello di Tommaso Ghirardi. La sentenza di ieri dell’Alta Corte di Giustizia Sportiva, che ha mandato in Europa League il Torino, non è andata giù in casa Parma. E oggi, conferenza stampa. “I miei soci – prosegue Ghirardi – hanno voluto condividere con me questa mattinata da incubo. Il 100% del Parma da oggi è ufficialmente in vendita. Me ne vado da vincitore, siamo arrivati che non c’era nulla e abbiamo costruito qualcosa di importante”.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.