Manca sempre meno all’atteso match amichevole tra Italia e Germania: le due compagini si sfideranno martedì sera a San Siro per la prima volta dopo l’ultimo precedente all’Europeo, che vide i tedeschi imporsi sugli azzurri ai calci di rigore.
Intervenuto alla conferenza stampa della vigilia, Mats Hummels ha parlato con estremo piacere della sfida contro gli azzurri: “E’ sempre bello giocare partite come queste. Sarà la quinta volta che affronterò l’Italia ma è sempre emozionante”.
L’Italia non è più la bestia nera della Germania: “Ormai quel tabù l’abbiamo sfatato: nelle ultime tre occasioni in cui li abbiamo sfidati non è arrivatata mai la sconfitta. Servirà comunque scendere in campo con la massima attenzione perché non è mai facile giocare contro gli italiani”.
Un pensiero per Immobile, suo ex compagno ai tempi del Borussia Dortmund: “In Germania è rimasto per poco tempo, ora per fortuna ha ritrovato la via del goal con continuità e di questo ne sono felice. Incontro con il Papa? E’ stato straordinario, non lo dimenticherò mai”.
Fonte: Goal.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro