Germania, Muller non si risparmia: “Pur di vincere marcherei anche Messi”

“Purtroppo non abbiamo avuto, e non avremo, il tempo di fare visite guidate a Rio, quindi per noi sarà difficile conoscere la magia di questa città. Ma esiste una ragione per la quale sono felice di tornare lì: è il Maracanà che ha la sua storia anche se ora ne hanno mutato la fisionomia. Quando vai a leggere la storia degli anni ’50 e ’60 capisci che quello è uno stadio sacro per qualsiasi persona faccia parte del mondo del calcio: vedo il Maracanà come il posto giusto, l’ideale, per alzare la Coppa“. All’antivigilia della finale contro l’Argentina, nel ritiro di ‘Campo Bahià Thomas Muller si confessa e fa capire quali siano gli obiettivi della Germania. Il bomber dei tedeschi, 5 gol finora in questo Mondiale, dice anche che “pur di vincere, se serve vado a marcare Messi, e in quel caso dovrei correre molto perché Leo non è certo un giocatore lento. Ma non sarebbe un problema, perché nel calcio di oggi devi comunque correre tanto, contro qualsiasi avversario e in particolare se affronti l’Argentina“.

 

Fonte: corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.