Cerca
Close this search box.

Genoa, Juric: “Difficile fermare il Napoli, dobbiamo essere grati a Sarri!”

Elogi a scena aperta del mister rossoblu per il collega toscano

Il tecnico del Genoa Ivan Juric, prossimo avversario del Napoli, ha parlato al termine della partita con il Sassuolo ai microfoni di Sky: “Contro il Napoli sarà sicuramente molto difficile ma quello che mi dà un po’ di speranza è che al di là della batosta presa ho rivisto la mia squadra giocare bene, fare movimenti giusti e secondo me bisogna insistere su questo per cercare di migliorare quanto abbiamo sbagliato, ma tante cose rispetto alle ultime partite sono state fatte meglio. Loro sono uno spettacolo, penso che noi tutti amanti del calcio dobbiamo essere grati a Sarri e alla sua squadra. E’ difficile contrastarli. All’andata siamo riusciti a fare una grande partita sfiorando la vittoria e speriamo di ripeterci”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.