Cerca
Close this search box.

Genoa, il presidente Preziosi: “Voglio trattenere Perotti, si discute per l’aumento di ingaggio”

“Il Genoa lotterà per la parte sinistra della classifica, magari sperando di riuscire a fare qualcosa di più”, queste le dichiarazioni di Enrico Preziosi intervenuto a Sky da Forte dei Marmi. Il presidente rossoblu parla anche di mercato. Ecco le sue parole: “Stiamo cercando di accontentare Perotti facendo uno sforzo e garantendogli un ingaggio che per noi è fuori portata. Vogliamo trattenerlo”. Preziosi si esprime anche su Cerci e lo fa senza nascondersi: “Ne ho parlato col suo procuratore, ma mi ha risposto che il ragazzo si sente del Milan e che fino a gennaio non intende spostarsi – ha riferito il presidente, che poi ha proseguito sul mercato in entrata –Lucas Mendes è vicino: abbiamo già una trattativa avviata che speriamo di concludere tra stasera e domani. Giocatori in arrivo dalla Roma? Siamo in buoni rapporti e ne approfittiamo per vederci e scambiare qualche chiacchiera, poi è chiaro che può nascere sempre qualcosa. La Roma ha calciatori molto validi e che non utilizzerà. Per loro sono esuberi, mentre per noi potrebbero essere valide soluzioni. Mi riferisco al reparto avanzato”, ha concluso il patron rossoblu.
Fonte: calciomercato.com
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.