Cerca
Close this search box.

Genoa, Gasperini contro gli arbitri: “Ancora gol irregolari subiti, lo stesso Napoli non doveva vincere!”

L'allenatore rossoblu parla della gara del San Paolo dopo i presunti torti nell'anticipo contro la Fiorentina

Ancora una volta arbitri nel mirino del Genoa. A termine della gara pareggiata 1-1 con la Fiorentina, iniziata con uno sciopero del tifo rossoblù per protesta contro i recenti torti subiti, sia il tecnico Gasperini sia il presidente Preziosi si scagliano ancora contro i direttori di gara.

GASPERINI — “Mi hanno detto che in occasione del gol di Rodriguez c’è un fallo su De Maio e una posizione di fuorigioco, sono situazioni molto veloci, difficili da vedere, ma è indubbio che nelle ultime quattro gare abbiamo subito cinque gol irregolari – afferma il tecnico rossoblù nel dopopartita -. Non voglio calcare la mano sugli arbitri che hanno un compito non facile. Ma pensate se una delle squadre di testa prende cinque gol irregolari in quattro gare di fila, pensate cosa succederebbe. Quindi se permettete o stiamo zitti o ci girano le scatole”. Gasperini torna sulla gara col Napoli: “Lì siamo stati zitti, il Napoli secondo me non meritava di vincere e comunque hanno fatto due gol irregolari e noi uno buono. Se i montaggi tv, poi, sono fatti in modo da favorire le grandi, occhio che questo dà fastidio alla gente. Quando ci sono dei gol irregolari si deve dire, non si devono nascondere o mascherare”.

 

Fonte: gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.