Gennaro Tutino: “Insigne icona di questo Napoli. Ritiro con gli azzurri? Ne sarei felice”

"Lorenzo è il punto di riferimento per chi sogna questa maglia"

Gennaro Tutino, calciatore del Napoli, quest’anno protagonista con la Carrarese ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CrC:

“Ho sofferto molto in questa stagione ma alla fine tutto torna ed il gol alla Lupa Roma che ci ha permesso di salvarci, è stata una grande soddisfazione. Insigne come Totti? E’ una bandiera del Napoli insieme ad Hamsik. E’ un esempio per me, partendo dal settore giovanile. Adesso ha trovato anche il carattere ed il carisma giusto. Un napoletano che sogna questa maglia si rivede in lui, è un punto di riferimento. E’ riuscito ad essere un’icona di questa squadra. Se andrò a Dimaro? La mia stagione è finita da 12 ore, in questo momento sono molto felice per me e per la città di Carrara. In questo momento non so ancora nulla, prima di luglio non avrò notizie. Mi piacerebbe fare il ritiro con il Napoli, ti alleni con grandi campioni che ti fanno crescere. Spero di tornarci, ed io sarò felice”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.