Cerca
Close this search box.

Gennaro Sardo: “Non mi spiego le mie prestazioni contro il Napoli. Forse i tifosi si aspettavano qualcosa di più…”

Il difensore del Chievo Gennaro Sardo è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “Giocare al San Paolo è sempre un’emozione particolare, che dovrebbe tradirmi com’è normale che sia ed invece gioco sempre bene. Non conosco nemmeno io il motivo. Quest’anno è stato fatto un mercato importante, 15 calciatori nuovi, gente che potrebbe far davvero bene. Botta, Schelotto, Birsa, ci possiamo divertire. Napoli? L’ossatura è rimasta la stessa dello scorso anno, la gente però si aspettava la qualificazione alla Champions. Gli azzurri però se la possono giocare con tutti sul campo e potrà dire la sua per lo scudetto, non dimenticando squadre come Juve, Roma e Fiorentina”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.