Cerca
Close this search box.

Gennaro Iezzo: “Reina ed Hamsik i migliori in campo. Insigne merita di portare in alto il Napoli”

"Come si fa a definire Hamsik un calciatore normale?"

L’ex portiere azzurro Gennaro Iezzo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte: “Reina è stato oggetto di molte critiche ultimamente ed anche ingiustamente, ieri ha dimostrato il suo valore e di cosa è capace. Hamsik? Molta gente che ha fatto calcio ritiene lo slovacco un giocatore normale, allora io a 40 anni non ho capito nulla. Il Marek visto negli ultimi anni è diverso rispetto a quello di qualche anno fa. Senza di lui la squadra non gira, ha una qualità straordinaria, un centrocampista che segna tutti questi gol, come si può definire normale? Rog ha giocato troppo poco per essere giudicato ma ha movimenti interessanti. Ha saltato l’uomo in un paio di circostanze con molta facilità. Insigne è cresciuto tanto nelle ultime partite, è un altro calciatore indispensabile per questo gruppo. Da napoletano merita di portare il Napoli in alto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.