Cerca
Close this search box.

Gennaro Iezzo: “Napoli pesante e sulle gambe. Insigne? L’ho visto giù di tono”

"A volte bisogna lasciar giocare gli avversari ed aspettare"

L’ex portiere azzurro Gennaro Iezzo è intervenuto su KissKiss Napoli, nel corso di “Radio Gol” ed ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Credo che ieri il Napoli sia apparso molto pesante sulle gambe. Dopo 10/15 minuti mi sembrava molto stanco, i calciatori arrivavano sempre in ritardo. Il Pescara con molti giovani ed in fiducia hanno messo in difficoltà la difesa. Sappiamo bene che gli azzurri soffrono i cambi di gioco e ieri gli abruzzesi lo facevano molto bene. Mertens è un calciatore che ha fantasia e salta l’uomo facilmente e nelle partite bloccate è molto utile il suo tipo di gioco. Il Napoli però cerca sempre il bel gioco,il pressing alto, credo che a volte bisogna essere anche sporchi e cattivi, magari lasciar giocare gli avversari ed aspettarli. Gabbiadini? L’ho visto in seria difficoltà in quel ruolo. Insigne l’ho visto molto giù di tono, spero non sia nulla legato alla questione contrattuale”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.