Cerca
Close this search box.

Gasperini: “Perin straordinario solo negli ultimi dieci minuti. Il Genoa è una scelta per me”

"Resta il rammarico per averla persa in questo modo nei minuti finali"

L’allenatore del Genoa Giampiero Gasperini ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Genoa. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Usciamo sconfitti contro un Napoli per nulla dimesso ma in grandissima condizione. Resta il rammarico per averla persa in questo modo nei minuti finali. Rimpianti? No, Pavoletti e Pandev hanno fatto bene nella prima parte del match. Abbiamo corso meno rischi rispetto alla ripresa dove la squadra ha concesso di più. Il Genoa rappresenta una scelta, non mi aspettavo che venisse contestata l’idea di prolungare il contratto. In questi anni ci sono state delle difficoltà, riuscire a riprenderci per me è stato un grandissimo successo, più importante di quello della prima vita rossoblù. Perin è stato bravissimo soprattutto negli ultimi dieci minuti, quando siamo rimasti in dieci ma non facciamo passare il finale di gara per l’apoteosi della partita che ha vissuto su ben altri binari. Stasera c’erano Gabriel Silva, Fiamozzi, Rigoni, innesti di gennaio che hanno avuto bisogno di un po’ di tempo. Continuiamo a pagare una fase di defaillance di dicembre. Nella prossima partita abbiamo il Frosinone, dobbiamo vincere in casa. Mi è dispiaciuto perdere Burdisso e Cerci. Fiamozzi è stato bravo a fare anche il terzo difensore di destra, non giochiamo più con tre giocatori offensivi da tempo, facciamo il 5-3-2 a volte mascherato da trequartista” De Laurentiis irrompe in sala stampa e fa gli auguri di Buona Pasqua ai giornalisti interrompendo Gasperini che, ridendo, s’associa alle parole del presidente.

Dai nostri inviati al San Paolo Ciro Troise e Francesco Gambardella

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.