Gasperini: “Partita molto combattuta, siamo riusciti a giocarcela fino alla fine”

"Mancato rigore su Higuain? Il rigore sarebbe stato molto eccessivo. L'azione è stata molto veloce e Higuain ha accentuato eccessivamente la caduta”

Giampiero Gasperini, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“E’ stata una partita molto combattuta, molto aperta. Abbiamo trovato un Napoli in buone condizioni e i meriti di Genoa sono stati di giocarcela fino alla fine. In questo tipo di gare, in casa, siamo abbastanza rodati. Terreno di gioco? L’abbiamo appena rifatto (ride, ndr). A me non sembrava così disastrato. In questo momento c’è di peggio. Mancato rigore su Higuain? Il rigore sarebbe stato molto eccessivo. L’azione è stata molto veloce e Higuain ha accentuato eccessivamente la caduta”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.