Garics: “Ballardini mi ha chiesto di spingere molto sulla fascia. Per vincere serve la grinta oltre la qualità e ieri ne è stato un esempio”

Gyorgy Garics, difensore del Bologna, è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Il Napoli sta facendo bene, è una squadra che viene dalla Serie C e si migliora di anno in anno. Ieri Ballardini ci ha detto di dover spingere sulla fascia per poter tenere impegnato il Napoli sul fronte difensivo, soprattutto io dovevo attaccare spesso e poi quando una squadra come il Napoli è votata all’attacco, lascia sempre qualche spazio dietro. Cambio allenatore? Quando avviene un cambio c’è sempre qualcosa che non va e a pagare le conseguenze è sempre l’allenatore, ma la squadra prova comunque rabbia e mette in campo maggiore grinta e determinazione. Le qualità soltanto, non bastano in campo e la partita di ieri ne è un esempio”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.