Cerca
Close this search box.

Gargano: ”Sono diventato un uomo, sono legato a Napoli. Nelle prime partite eravamo indietro a livello atletico”

"Mi fa piacere che Insigne abbia fatto pace con il pubblico, Lorenzo se lo merita"

Il centrocampista del Napoli Walter Gargano ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Young Boys. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Benitez? Mi piace il suo stile di gioco e la sua mentelità. Le differenze tra i due Napoli che ho vissuto? Prima quando facevamo le conferenze stampa non c’era tutta questa gente. Ciò succede quando arrivano grandi calciatori e grandi allenatori. Noi vogliamo sempre vincere ed offrire uno spettacolo alla gente, purtroppo non sempre ci riusciamo. Quando le cose non vanno bene dipende da tanti fattori e non è sempre colpa nostra. Spesso i portieri avversari fanno sempre miracoli contro di noiObiettivi stagionali? Io penso solo alla prossima partita. pensiamo a dare il massimo contro lo Young Boys. David Lopez? E’ un ragazzo maturo, non è facile arrivare qui e fare bene come sta facendo. La mia seconda esperienza a Napoli? Il mister e la mia famiglia mi hanno convito a restare. Io, poi, di carattere sono uno che non molla e non è uno zigomo fratturato che mi fermeranno. Ringrazio il mister, la società ed i tifosi che pian piano stanno ridandomi la fiduciaNon so chi scenderà in campo domani, ma chiunque lo farà darà il massimoQuando le cose non andavano bene era anche per una questione fisica, provavamo a fare ciò che ci chiedeva l’allenatore ma non ci riuscivamo. In molti abbiamo fatto il Mondiale e dovevamo recuperare. E’ stato un brutto momento perchè non riuscivamo a fare ciò che chiedeva il mister, ora le cose stanno cambiandoLa squadra ha cambiato marcia e da qualche partita siamo tornati a far eun grande calcio. Il San Paolo? Ci dà una marcia in più. Io sono felice che Lorenzo abbia fatto pace con il pubblico, se lo meriya perchè è un ragazzo che s’impegna e che si merita l’affetto della gente specie perchè è napoletano. Io, come lui, voglio solo il bene della squadra e della maglia. In passato ho sbagliato, ora sono più maturo“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.