Cerca
Close this search box.

Garcia: “Totti tornerà contro il Napoli. Arbitri italiani i migliori? Vorrei la moviola in campo…”

E’ stata la settimana delle polemiche arbitrali dopo il derby di Torino, del no definitivo alla riapertura delle curve e dei distinti Sud, del rinnovo del contratto di Walter Sabatini e dell’entusiasmo di James Pallotta a proposito del nuovo stadio. La parola torna al campo, e a Rudi Garcia, che contro l’Inter punta a mettere pressione alla Juventus: “Una gara difficile, come lo è stata quella di Bologna e come sarà quella di Napoli. E’ sempre difficile vincere, ma faremo di tutto per portare a casa i tre punti”. Anche in emergenza, nonostante i recuperi di Gervinho e Torosidis e quello possibile di Florenzi: “Torosidis e Pjanic stanno bene, Gervinho perfettamente. Anche Florenzi può essere nel gruppo, Maicon, Dodò e Balzaretti no. Totti? Tornerà presto: ha preso una brutta botta, il dolore andrà via, a Napoli non ci saranno problemi e sarà di nuovo con noi”.

MOVIOLA IN CAMPO — Chiusura sulla moviola in campo: “Ho sempre detto di essere favorevole. Il problema è che un telespettatore che vede la partita in tv ha 5 volte la moviola, l’arbitro non ha niente. Nel 21° secolo si può aiutare l’arbitro almeno con la tecnologia per capire se la palla ha superato la linea o se il fallo e dentro o fuori dall’area. Già ci sono test che ha fatto la Fifa, vediamo se andremo avanti così. Sul piano economico, un gol in più o un gol in meno cambia molto: per questo, è importante che la gente rifletta su questa cosa”. Al momento, però, questo sabato all’Olimpico dovrà pensarci Bergonzi.
Fonte: gazzetta.it
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.