Cerca
Close this search box.

Garcia si nasconde: “Juventus e Napoli? Loro hanno un ritmo da scudetto…”

Il tecnico della Roma Rudi Garcia ha parlato in conferenza stampa prima della gara contro il Torino. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

Giocare dopo Juventus e Napoli “Non penso sia un vantaggio o uno svantaggio. Dipendiamo solo da noi. Siamo ambiziosi e abbiamo fiducia in noi. Speriamo che domani la migliore squadra sia la Roma. Con il Torino tutto può succedere. Quando si vince, si recupera meglio dallo stress fisico. Oggi faremo attenzione in allenamento per non avere infortuni. La squadra di Ventura vale molto di più della sua classifica attuale. Squalifica di Cuadrado: La regola deve cambiare, non è ammissibileche il colombiano non giochi la partita con il Milan. Ci dovrebbe essere una commissione video. Juve e Napoli hanno ancora qualcosa in più della Roma? “Guardo i numeri: loro hanno un ritmo da scudetto”.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.