Garcia: “In Italia stiamo diventando grandi, in Europa ancora non lo siamo”

A margine della consegna del premio Etica e Sport all’università di Tor Vergata di Roma ha parlato il tecnico Rudi Garcia. “La partita con la Juventus? E’ stata particolare, per certi versi l’ho cancellata, per altri no. Quel giorno la Roma ha dimostrato di valere il primo posto. Totti? Un giocatore fantastico, ha sempre voglia di giocare, per tutta la durata della partita. Come uomo è fantastico. Quando sono arrivato a Roma gli ho detto che mi sarebbe piaciuto vincere qualcosa con lui. E lo penso ancora. La partita di ritorno contro il Bayern Monaco? Andava gestita, era giusto adattarsi. E’ stato un atto di umiltà riconoscere che c’è qualcuno più forte di noi. In Italia stiamo diventando grandi, in Europa siamo ancora piccoli“.

Fonte: TMW

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.