Cerca
Close this search box.

Garcia è sicuro: “L’anno prossimo vinceremo lo scudetto con meno punti”

“Questa settimana la squadra ha scoperto un allenatore arrabbiato, e mi auguro che quello che si è visto a Catania non succeda più in futuro. Sono sicuro che già domenica vedremo in campo undici lupi”. Così ha parlato il tecnico della Roma, Rudi Garcia, in vista della sfida di domenica all’Olimpico contro la Juventus. L’allenatore francese, nel corso di un incontro con gli studenti universitari della Luiss, per presentare il suo nuovo libro “Tutte le strade portano a Roma”, edito da Mondadori. Garcia ha poi espresso un desiderio in vista della gara con i bianconeri dopo i fatti avvenuti prima della finale di Coppa Italia: “Il calcio deve essere una festa e spero che sia così domenica allo stadio”. Infine una promessa ai tifosi: “L’anno prossimo faremo meno punti ma vinceremo lo scudetto. Seguiamo l’esempio dell’Atletico Madrid”.

 

Fonte: corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.