Cerca
Close this search box.

Ganeto: “Finalmente a Napoli, qui c’è un progetto interessante. Calvani? Vi racconto il Coach…”

Gabriele Ganeto, nuova ala dell’Azzurro Napoli Basket, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Sono molto contento di essere riuscito a trovare l’accordo con Napoli e di essere un giocatore di questa società. Abbiamo tutte le carte in regola per fare bene. Sta venendo fuori una squadra interessante e non vedo l’ora di parteciparvi. Napoli la conoscevo già: ci sono stato da piccolo. Dal punto di vista sportivo, è stata la squadra contro cui ho esordito anni fa. Poi non ho potuto più giocarci da avversario, ora ho la possibilità di calcare quel parquet. Coach Calvani? Con Marco c’è un ottimo rapporto, nato in una situazione particolare a Barcellona: eravamo entrambi nuovi. Lui è stato bravo a tenere unito il gruppo nel momento di difficoltà. Non devo certamente sponsorizzare il coach, visto la sua carriera. Bisogna riconoscergli grandi qualità umane, oltre che essere un tecnico che cura molto l’aspetto piscologico della squadra. Caratteristiche fondamentali per una stagione di successo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.