Galliani: “Sono davvero commosso! Questa vittoria è dedicata al presidente Berlusconi”

"Nell'anno solare 2016 abbiamo sempre giocato alla pari con la Juve"

Ai microfoni di MilanTv, Galliani non riesce a trattenere la felicità per questo trofeo conquistato dopo 5 anni dall’ultima volta: “Sono davvero commosso, quando Pasalic ha segnato quel rigore è stata fortissima l’emozione. Sono felicissimo e, come già ha fatto Donnarumma, voglio dedicare questo successo al nostro presidente Silvio Berlusconi. Con lui abbiamo conquistato ben 29 trofei e 16 secondi posti. Nell’anno solare 2016 abbiamo sempre giocato alla pari con la Juventus, adesso siamo pari con due vittorie a testa”. 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.