Cerca
Close this search box.

Galatasaray, Yilmaz punge Prandelli: “Ha fallito in Turchia, non conosceva i calciatori e l’ambiente”

L'attaccante turco non risparmia critiche negative all'ex c.t. dell'Italia

Prima la deludente avventura al Mondiale sulla panchina dell’Italia, poi l’immediata e tanto discussa decisione di approdare al Galatasaray. Un’esperienza tutta nuova, che si è rivelata ancora fallimentare per Cesare Prandelli, come sottolinea senza mezze misure l’attaccante Burak Yilmaz. Intervistato da ‘Dogan News Agency’, Yilmaz riconosce le qualità morali di Prandelli, sottolineando però un ambientamento difficile: “Prandelli, umanamente, è una brava persona. Il suo curriculum e la sua conoscenza del calcio non possono essere messi in discussione. Il problema, però, è che non si poteva adattare alla Turchia”. L’attaccante del Galatasaray evidenzia tutte le lacune avute da Prandelli nella sua esperienza turca: “Questa è la ragione principale del suo fallimento con noi. Non conosceva i giocatori prima di tutto, ma anche tifoseria e stampa. Se fosse rimasto, sono sicuro che avremmo perso molti altri punti. Fortunatamente, invece, è arrivato Hamza Hamzaoglu, con lui ci siamo rialzati”.

 

Fonte: goal.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.