Gaetano Letizia: “Giuntoli? È maniacale nel lavoro, farà bene a Napoli. Ricordo una sua frase…”

Il napoletano Gaetano Letizia, terzino 25enne del Carpi (CLICCA QUI per leggere la sua storia), è stato intervistato dai colleghi de Il Mattino a proposito del prossimo Ds azzurro Cristiano Giuntoli. Ecco quanto individuato da IamNaples.it: Rapporto con Giuntoli? Crisitano mi ha conosciuto nel doppio incontro valido per i play off di Serie D tra Carpi e Pianura nel 2010. Mi notò in particolare non nella storia vittoria del ritorno ma all’andata, quando perdemmo 5-0. A lui devo tutto, apprezzo soprattutto la sua lealtà. Cura tutto nei minimi particolari. Mi ricordo una sua frase dopo la promozione in Serie B: “Non ho bisogno di grandi calciatori ma di persone che hanno fame”. Uomo giusto per il Napoli? È un vincente. Se la piazza gli dà fiducia, potrà fare grande cose come a Carpi. Sono sicuro che reggerà bene le pressioni. Il mio sogno? Da napoletano non può essere che quello di vestire la maglia azzurra. Magari con Giuntoli nella dirigenza..”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.