Gaetano Fedele (proc. Cannavaro): “Mi auguro Paolo possa ritornare protagonista in campo”

Gaetano Fedele, procuratore di Paolo Cannavaro, è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it“Come più volte detto mi auguro che Paolo possa ritornare protagonista in campo. Speriamo che in questo 2014 siano state messe da parti quelle piccole problematiche che c’erano state ultimamente. La prossima giornata sarà importante, ci sarà lo scontro diretto tra Roma e Juve, ed il Napoli non dovrà fallire. Potrebbe recuperare punti importanti. Dal mercato mi aspetto che la società colmi i reparti scoperti, come quelli di terzino sinistro o di vice Higuain. Per essere competitivi ci vorrebbero 2/3 innesti all’altezza, così come per colmare il gap con la Juve. Magari ci vorrebbe una maggiore attenzione verso il settore giovanile”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.