Gabriel: “Reina? È un grande, ma spero di giocare molto. Lotteremo per il vertice…”

Il nuovo portiere azzurro Gabriel ha parlato ai microfoni del giornale brasiliano Globoesporte, rivelando le sue aspettative per la prossima stagione: “Sono approdato al Napoli perchè c’è un grande progetto, lotteremo per le prime posizioni della classifica, sarà una tappa importante della mia carriera. Quella azzurra è una vetrina importante, potrò mostrare le mie capacità al grande pubblico e avrò molta visibilità. Il Brasile ha grandi portieri, c’è molta concorrenza. Reina? È una persona fantastica, lo seguo fin dai tempi del Liverpool. Spero di imparare molto da lui. A decidere chi sarà a giocare sarà però solo l’allenatore. Sono consapevole dello spessore di Pepe Reina ma la stagione sarà ricca di impegni. Giocheremo campionato, Coppa Italia ed Europa League. La speranza è dunque quella di giocare più partite possibili”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.