Gabriel: “Non vogliamo deludere i tifosi. Poco spazio in campo? Dico che…”

"Non guardiamo classifica e risultati delle altre, ma ragioniamo passo dopo passo"

Il secondo portiere azzurro, Gabriel, ha parlato a Premium Sport pochissimi secondi fa. Ecco quanto riportiamo: “Partita tostissima, loro già ci hanno sconfitti all’andata. Conosciamo però le nostre possibilità e non vogliamo deludere i nostri tifosi. La classifica? Sarri ci insegna a mantenere i piedi ben saldi a terra, ragioniamo gara dopo gara. Stasera dobbiamo far valere i nostri valori e le nostre motivazioni, poi penseremo al prossimo appuntamento e cosi via. Poco spazio? Pepe Reina è insuperabile ma sono contento lo stesso, qui sto imparando molto!” 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.