Cerca
Close this search box.

Gabbiadini: “Preferisco partire dalla destra. Esulto poco? Vedremo se il San Paolo mi cambierà!””

L'attaccante ha parlato oggi nella conferenza stampa di presentazione in azzurro

Il nuovo acquisto azzurro Manolo Gabbiadini ha parlato nella conferenza stampa di presentazione a Castel Volturno. Ecco quanto dichiarato:

Accoglienza dei tifosi? Difficile da descrivere, bisogna viverla. Sapevo che Napoli è una città un po’ così, ma ringrazio tutti i tifosi perchè ho capito tante cose dal mio arrivo e spero di fare sempre meglio in campo. Ruolo? Mi troverei avvantaggiato giocando partendo da destra ma posso giocare anche sulla sinistra, non sarebbe la prima volta. Napoli-Juve? Decide il mister chi gioca, fisicamente sono pronto ma spetta a lui. Proiezioni del Napoli? Pensiamo partita per partita, siamo concentrati sulla Juve. Nazionale? Non ci penso. Voglio far bene con questa maglia, la nazionale verrà di conseguenza. Adesso testa ali bianconeri. Forza di Roma e Juventus? Il calcio è bello per questo, perchè imprevedibile. Guardiamo partita per partita e vedremo a fine campionato dove saremo. Insigne? Non vede l’ora ti tornare ed io di giocare con lui. Esulto poco dopo i gol? È una cosa che non riesco a preparare. Vedremo se il San Paolo mi farà cambiare idea. Promessa ai tifosi? Non mi piace parlare e fare promesse, quello che posso garantire è che la maglia sarà sempre sudata al massimo. Faccio parlare il campo”.

 

Dai nostri inviati Ciro Troise, Giancarlo Di Stadio e Antonio Balasco

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.