nazionale

Gabbiadini, parla l’agente: “Manolo secondo solo a Toni. Con 2-3 innesti il Napoli se la può giocare con tutti”

Silvio Pagliari, procuratore di Manolo Gabbiadini, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “Manolo ha sempre dimostrato di adattarsi al meglio in ogni ruolo, anche se ho sempre sostenuto che deve giocare nella posizione in cui si esprime meglio. Nuovo progetto? Credo sia importante innanzitutto definire insieme al tecnico il modulo con cui si giocherà, così il ds potrà lavorare al meglio. Credo sia una squadra che vada solo aggiustata, è già un’ottima squadra, vanno inseriti quei due-tre elementi per il salto definitivo di qualità. Manolo ha fatto una grandissima annata, dopo Toni è l’attaccante che ha segnato di più. E’ logico che c’è un pò di amaro in bocca per aver fallito l’accesso in Champions. Resta comunque una grande squadra. Nazionale? Adesso andrà in Croazia, per una partita molto difficile, speriamo i ragazzi non siano stanchi per gli impegni di campionato. E’ un allenatore che può portare l’Italia fino in fondo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.